Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 173 volte

Benevento, 26-03-2025 13:51 ____
"Un cantico per le creature di oggi. Una lezione per la cura del creato e la costruzione di un futuro sostenibile"
L'evento e' previsto per lunedi' prossimo, 31 marzo, nella Sala del Centenario della Basilica Madonna delle Grazie
Redazione
  

Il Centro Studi del Sannio ha organizzato la conferenza sul tema: "Un cantico per le creature di oggi. Una lezione per la cura del creato e la costruzione di un futuro sostenibile".
L'evento è previsto per lunedì prossimo, 31 marzo, alle 17.30, nella Sala del Centenario della Basilica Madonna delle Grazie.
I saluti saranno portati da padre Antonio Tremigliozzi, ministro dei Frati Minori della Provincia del Sannio e dell'Irpinia.
Introdurrà Paolo Palumbo, direttore Centro Studi del Sannio.
Presiede e conclude Maria D'Arienzo, ordinario di Diritto Ecclesiastico e Canonico nell'Università "Federico Il" di Napoli.
Interverranno: Nicola Riccardi, Ofm Pontificia Accademia delle Scienze e Pontificia Accademia delle Scienze Sociali; Claudio Monteforte, Ceo e Founder Idnamic; Domenico Russo, presidente Gesesa; Felice Pepe, ceo e Founder Farenergia; Giovanni Mastrocinque, presidente Asea.

comunicato n.169840




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 667677803 / Informativa Privacy