Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 184 volte

Benevento, 24-03-2025 17:37 ____
Al Teatro Comunale "Vittorio Emmanuele" e' andato in scena lo spettacolo dal titolo di dantesca memoria "L'amico mio e non de la ventura"
E' stato promosso dalla Consulta delle Donne
Redazione
  

Al Teatro Comunale "Vittorio Emmanuele" è andato in scena lo spettacolo dal titolo di dantesca memoria "L'amico mio e non de la ventura", promosso dalla Consulta delle Donne e realizzato dall'Associazione Libero Teatro.
L'evento è stato patrocinato dall'Assessorato alla Cultura e dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Benevento.
La mattina ha visto la partecipazione di diversi alunni provenienti dalla città capoluogo e dal Liceo "Fermi" di Montesarchio.
In serata lo spettacolo è stato rivolto ad un pubblico adulto.
Anche quest'anno, l'evento è stato patrocinato dal Lions Club Benevento Host, Lions Club Arco Traiano ed ha visto la partecipazione dell'Associazione Italiana Persone Down, sezione territoriale di Benevento, a cui verrà dato un contributo di beneficenza.
Presente in Sala l'assessore alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, che ha ringraziato la Consulta delle Donne, Libero Teatro e le associazioni per l'impegno e la bellezza dello spettacolo che ha saputo esprimere con le donne di Dante portate in scena le emozioni del  mondo femminile dall'antichità ad oggi.

comunicato n.169806




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 667678078 / Informativa Privacy