Si e' tenuto il Congresso cittadino unitario di Fratelli d'Italia nel Comune di Baselice presieduto da Carmine Agostinelli
Elezione a presidente di Leonardo Brunetti, storico esponente della destra locale
Redazione
Si è tenuto il Congresso cittadino unitario di Fratelli d'Italia nel Comune di Baselice.
Ad aprire i lavori, è stato il sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli, in qualità di delegato dal Coordinamento Provinciale di Benevento a svolgere le funzioni di presidente del Congresso.
Agostinelli, alla conclusione dei lavori, ha annunciato l'elezione a presidente di Leonardo Brunetti, storico esponente della destra locale.
Il neoeletto presidente ha ringraziato il presidente uscente Italo Bianco per il suo impegno nel partito.
Il nuovo coordinamento cittadino, composto da Mariagrazia Finelli, Maria Leonarda Colucci, Leonardo Paolozza, Roberto Marucci e Andrea Cormano, già delegato provinciale del partito, avrà il compito di rafforzare la presenza e l'impegno del partito sul territorio, rispondendo, con maggior efficacia, alle esigenze dei cittadini e promuovendo valori di libertà, giustizia, sovranità nazionale.
"Siamo - ha commentato il vice presidente del Circolo, Italo Bianco - un team di donne e uomini pronti a portare avanti il nostro impegno, costruendo ponti con la cittadinanza e proponendo soluzioni concrete anche all'amministrazione comunale, al fine di risolvere sfide concrete che attanagliano la nostra comunità.
Siamo già al lavoro per organizzare incontri pubblici, eventi e iniziative, ascoltando anche le opinioni e i pareri dei cittadini".
A conclusione, il presidente ha poi annunciato che Giovanni Bianco sarà responsabile comunale delle Politiche giovanili del partito.
comunicato n.169804
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 667676804 / Informativa Privacy