Siamo rammaricati per il disagio che involontariamente abbiamo causato all'utente, scrive Donato Madaro a proposito della protesta di Nicola Sguera
Abbiamo pero' verificato internamente che gli operatori hanno effettuato quel percorso e ritirato altri carrellati dedicati a quello specifico servizio. Non avendo ricevuto altri reclami possiamo ipotizzare che non sia stato rispettato precisamente l'orario di esposizione del mastello
Redazione
Sul disservizio dell'Asia segnalatoci, risponde l'amministratore unico dell'azienda, Donato Madaro (foto).
"Gentile direttore - scrive - abbiamo avuto modo di leggere la lettera che le è stata inviata da un cittadino (si tratta di Nicola Sguera ndr) che ha lamentato criticità relative al nostro servizio di ritiro del "verde".
Siamo rammaricati per il disagio che involontariamente abbiamo causato all'utente ma, abbiamo verificato internamente, per le vie brevi, che gli operatori hanno effettuato quel percorso e ritirato altri carrellati dedicati a quello specifico servizio.
Non avendo ricevuto altri reclami possiamo ipotizzare che non sia stato rispettato precisamente l'orario di esposizione del mastello.
In ogni caso, cogliamo l'occasione per anticipare che per risolvere eventuali problemi siamo al lavoro per dotare i nostri mezzi di tecnologie in grado di verificare percorsi e ritiri effettuati dai nostri operatori.
Però, contestualmente, invitiamo i cittadini ad esporre i rifiuti negli orari indicati dal nostro calendario di ritiro e a chiamare il numero verde 800/194919 nel caso volessero ricevere informazioni rispetto al servizio o presentare reclami.
E' essenziale perché le telefonate sono registrate, il che ci consente di verificare quel che viene denunciato, a tutto vantaggio degli utenti.
E' questo il nostro canale ufficiale, insieme all'app LamiaAsia che invitiamo i cittadini a scaricare sui propri smartphone.
Ciò detto, comunichiamo che il ritiro del "verde" all'utente in questione è stato effettuato e che i ritardi sono stati causati dal fatto che trattandosi di un rifiuto particolare (il carrellato viene fornito a chi ne fa specifica richiesta) il ritiro su richiesta segue, su per giù, i tempi della frazione degli ingombranti.
Restiamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento e la ringraziamo per lo spazio che vorrà concederci sul suo giornale".
comunicato n.169750
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 667676198 / Informativa Privacy