Terzo appuntamento per la XXI edizione de "Il paese dei sogni" della Compagnia "Eidos"
Domenica prossima, 26 gennaio, al Teatro de La Salle, in programma lo spettacolo della Compagnia Arterie Teatro di Molfetta con "Raperonzolo"
Redazione
Terzo appuntamento per la XXI edizione de "Il paese dei sogni", la storica rassegna dedicata ai più piccini organizzata dalla compagnia Teatro Eidos, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, domenica prossima, 26 gennaio, alle 17.00, al Teatro de La Salle, con lo spettacolo della Compagnia Arterie Teatro di Molfetta (Bari) "Raperonzolo", liberamente ispirato a "Raperonzolo" dei Fratelli Grimm, di Alessandra Sciacalepore, per la regia della stessa Sciancalepore e Mario Mirabassi, con Alessandra Sciancalepore e Leonardo Ventura.
Dalle note di regia: "Questa è una storia di madri, di cambiamenti... questa è la storia dell'amore, che è dare e non fermare.
Un grande classico che, pur ispirandosi alle diverse scritture della nota fiaba, dai Grimm a Basile, sviluppa un impianto originale della storia, in un racconto che pone al centro la figura femminile.
Una donna in attesa, una figlia, una matrigna.
Tre modi d'intendere e vivere la propria vita fra credenze popolari, desideri, oggetti magici e... voglia di libertà!
Uno spettacolo per figure, attori e immagini, all'interno di un impianto scenico suggestivo e fascinoso che condurrà, con trasporto, piccoli e grandi spettatori in una storia emozionante e dal finale inaspettato!"
Per informazioni e prenotazioni: 0824/58474; 335/413060.
I biglietti potranno essere prenotati via mail.
L'acquisto potrà avvenire on-line sul sito del Teatro Eidos alla sezione Ticket oppure il giorno dello spettacolo al Teatro de La Salle dalle 16.00.
Posto unico: 8,00 euro.
comunicato n.168603
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685905231 / Informativa Privacy