Calcio, Serie C: Novita' nella lista dei 23 convocati del Benevento in vista della gara di domani a Potenza
Non ci sono Angelo Talia ed Igor Lucatelli. Dopo due gare di assenza torna il centrocampista Davide Agazzi
Redazione
Ci sarà domani, martedì 21 gennaio, alle 19.00, il recupero della gara, inizialmente programmata per lo scorso 12 gennaio e poi rinviata causa neve, tra il Potenza e il Benevento.
Una sfida importante per la Strega che può staccare in vetta alla classfica il Monopoli che è stato sconfitto a Biella sul campo della Juventus Next Gen.
Rispetto al match poi slittato, Gaetano Auteri recupera il portiere Alessandro Nunziante, ristabilitosi dopo l'intervento chirurgico al ginocchio, ma dovrà fare a meno del centrocampista Angelo Talia, alle prese ancora con i problemi alla schiena, e del portiere Igor Lucatelli che si aggiungono agli infortunati Biagio Meccariello e Filippo Nardi, oltre ai giovani Vincenzo Avolio e Marco Ciurleo.
Ci sarà, invece, Davide Agazzi, rimasto fuori nelle ultime due partite per scelta tecnica.
Ecco la lista dei 23 convocati: Portieri: Nunziante, Manfredini; Difensori: Berra, Capellini, Ferrara, Oukhadda, Sena, Tosca, Viscardi, Veltri; Centrocampisti: Acampora, Agazzi, Pinato, Prisco, Simonetti, Viviani; Attaccanti: Borello, Carfora, Lamesta, Lanini, Manconi, Perlingieri, Starita.
comunicato n.168535
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685906358 / Informativa Privacy