Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 997 volte

Benevento, 19-01-2025 16:02 ____
E' stata inaugurata la nuova sede del Pd Titernino nel centro storico di Cusano Mutri
Sono intervenuti il promotore dell'iniziativa, Antonio Vitelli, il capogruppo consiliare, Patrizio Marino di Muzio, il consigliere regionale, Gino Abbate e il segretario provinciale, Giovanni Cacciano
Redazione
  

E' stata inaugurata la nuova sede del Pd Titernino nel centro storico di Cusano Mutri, in via San Nicola (foto).
Sono intervenuti il promotore dell'iniziativa, Antonio Vitelli, il capogruppo consiliare, Patrizio Marino Di Muzio, il consigliere regionale, Gino Abbate, il segretario provinciale, Giovanni Cacciano.
Hanno altresì portato il loro saluto: Vincenzo Borzaro del Pd di Cerreto Sannita; Luigi Rubano del Pd di San Lorenzello; Raffaele Simone, vice sindaco di Castelvenere.
"Aprire una sede di partito oggi, in una società sempre più fluida e social mediatica, è un atto - si legge nella nota inviata alla Stampa - che può apparire antistorico, romantico se non addirittura nostalgico.
L'atmosfera, i volti, gli occhi e le emozioni esperite nella calorosa nuova sede del Pd di Cusano Mutri dimostrano, invece, quanto la politica abbia bisogno di vita vera, di passioni, di prossimità, di relazioni umane e d'ideali condivisi.
Solo se riusciamo a riconferire un'anima alla poltica, noi ce la mettiamo tutta, possiamo sviluppare progetti collettivi nei quali migliori la condizione di vita di tutti e non solo di qualche fortunato singolo. 
Ecco perché una sede di partito ci vuole!"
 

comunicato n.168523




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685906233 / Informativa Privacy