Calcio, Primavera 2: Il Benevento chiude il girone d'andata facendo suo il derby con l'Avellino
Gli apprendisti stregoni sono terzi in classifica con Ternana, Palermo ed Ascoli, in piena zona play-off
Redazione
Il Benevento ha chiuso al meglio il girone d'andata del campionato di Primavera 2 battendo per 2-1 l'Avellino nel derby dispuato all'Avellola.
A passare per primi in vantaggio sono stati i giallorossini, dopo venti minuti di gioco, con il solito Francescotti con gli irpini che hanno avuto un'importante reazione tanto da riuscirsi a conquistare un calcio di rigore della cui battuta se ne è incaricato Fusco che si è fatto ipnotizzare da Giangregorio.
Il raddoppio dei sanniti, quindi, è giunto al 36' con Donatiello.
Nella ripresa, al 34' l'Avellino è riuscito ad accorciare le distanze con Gabriele senza riuscire, però, ad evitare la sconfitta.
Per gli apprendisti stregoni la prima parte del torneo si è chiusa con un terzo posto in classifica, insieme con Ternana, Palermo ed Ascoli, con 26 punti totalizzati ed in piena zona play-off. Ecco il tabellino dell'incontro
Avellino: Pizzella, Aloisi, Piantedosi, Amiranda, Gabriele, D'Achille, Fiorletta (46' Piscopo), Vignoli, D'Onofrio (70' Iasevoli), De Michele (70' Delishi), Fusco (46' Antoci). A disposizione (Pezzella, Della Porta, Stano, Giorgetti, Garofalo, De Salvo, Lanzone, Trevisano) Allenatore Corrado Pianese
Arbitro: Marco Burattini di Roma 1 Assistenti: Giuseppe Romaniello e Luca Chianese di Napoli Reti: 20' Francescotti, 36' Donatiello, 79' Gabriele Ammoniti: Gabriele, Iasevoli, Antoci (A)
comunicato n.168513
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685895768 / Informativa Privacy