Calcio: Nuove operazioni in uscita per i giovani del Benevento
L'esterno Mario Fierro dopo il prestito al Costa d'Amalfi si trasferisce alla Paganese. Il difensore Vincenzo Guerra va al Pompei
Redazione
Nuove operazioni in uscita per il Benevento Calcio riguardanti i suoi giovani.
La prima riguarda l'esterno sinistro Mario Fierro, classe 2006, il quale, dopo aver trascorso la prima parte della stagione con la maglia del Costa d'Amalfi con cui ha raccolto 3 presenze nel girone H di Serie D, si è trasferito sempre in prestito alla Paganese, inserita nel girone G di quarta serie.
Ecco la nota ufficiale: "La Paganese Calcio 1926 comunica il tesseramento in prestito del calciatore classe 2006 Mario Fierro dal Benevento.
Giovane e duttile il nuovo arrivato nasce calcisticamente nelle giovanili dei giallorossi per poi esordire in Serie D quest'anno con la maglia del Costa d'Amalfi, dove ha totalizzato 3 presenze.
Il nuovo esterno sinistro si aggiunge alla "rosa" azzurrostellata indossando la maglia numero 21"
Il secondo trasferimento è del difensore Vicenzo Guerra (nella foto), classe 2006, che direttamente dalla formazione impegnata nel campionato di Primavera 2 dove ha raccolto 11 presenze condite da una 1 rete, si è trasferito a titolo temporaneo al Pompei, nel girone I di Serie D, maglia con cui ha già esordito, giocando l'intero incontro poi perso contro l'Akragas.
Ecco anche qui la nota ufficiale: "Fc Pompei rende noto il tesseramento a titolo temporaneo dal Benevento del calciatore Vincenzo Guerra.
Difensore classe 2006, cresciuto nel vivaio sannita, nella prima parte di stagione ha collezionato 11 presenze con 1 gol all'attivo nel campionato Primavera 2.
Benvenuto Vincenzo!"
comunicato n.168488
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655845735 / Informativa Privacy