Oltre 100 adesioni a Forza Italia a San Giorgio del Sannio
Il commento del commissario cittadino, Gerardo Campana e dell'assessore comunale, Giacomo Zampetti,
Redazione
Il commissario cittadino, Gerardo Campana, e l'assessore comunale, Giacomo Zampetti, in una nota, hanno commentato il dato relativo alla chiusura del tesseramento di Forza Italia a San Giorgio del Sannio.
"Abbiamo registrato, per ora - scrive - oltre 100 adesioni e non ci fermeremo qua, anche perché in questi giorni altri cittadini ci stanno chiedendo di aderire al partito azzurro.
Questo risultato non è soltanto un dato numerico ma il segnale che Forza Italia sta guadagnando fiducia e radicamento anche a San Giorgio del Sannio, grazie ad un impegno costante per avvicinare i cittadini alle istanze del partito.
E' la dimostrazione che il progetto politico dell'onorevole Francesco Rubano sta ponendo basi solide, destinate a crescere e a diventare un punto di riferimento non solo a livello provinciale ma anche a livello nazionale".
L'assessore Giacomo Zampetti, da sempre attento alle esigenze della comunità, ha sottolineato come il lavoro svolto da Rubano sia evidente e lampante: "Con l’adesione a Forza Italia vogliamo costruire un legame forte tra le politiche territoriali e quelle nazionali, in modo da dare ai cittadini una rappresentanza chiara e concreta.
La raccolta di queste adesioni rappresenta solo il primo passo di un percorso che punta a far diventare San Giorgio del Sannio un esempio di come Forza Italia possa radicarsi nei territori rispondendo ai bisogni concreti delle persone".
Campana e Zampetti hanno concluso ribadendo la centralità del loro impegno politico, dimostrando "che un partito ben organizzato e vicino ai cittadini può diventare il fulcro di un rilancio politico e sociale a livello locale e oltre".
comunicato n.168487
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655846076 / Informativa Privacy