Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2304 volte

Benevento, 16-01-2025 22:58 ____
Anche quest'oggi i residenti del Centro Storico si sono trovati di fronte a barriere che hanno impedito il transito delle auto
Nessuno ha avvertito che piazzetta Arechi II, in direzione del Trescene, era stata chiusa e cosi' nuovamente anche per buona parte di via Manciotti
Redazione
  

Anche quest'oggi i residenti del Centro Storico si sono trovati di fronte a barriere che hanno impedito il transito delle auto.
Nessuno ha avvertito che piazzetta Arechi II, in direzione del Trescene, era stata chiusa (nella foto di apertura e nella prima foto in basso).
Qui non si contesta la necessità degli interventi ma la comunicazione che non c'è stata.
Non è possibile che la gente si trovi di fronte ad un ostacolo insormontabile senza essere stata avvertita per tempo.
Stamane abbiamo assistito non solo alla chiusura, non comunicata, del tratto indicato ma anche e nuovamente di un lungo tratto di via Manciotti (nella seconda foto in basso) dove l'altro giorno l'impresa che sta eseguendo i lavori ha danneggiato una condotta idrica lasciando a secco per alcune ore l'intero centro storico.
Insomma una giornata da dimenticare anche con la consapevolezza che non sarà l'unica né l'ultima.

 

comunicato n.168480




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655832551 / Informativa Privacy