L'Ente Idrico Campano offre ai giovani tra i 18 e i 28 anni l'opportunita' di partecipare al Servizio Civile Universale
Sono disponibili 9 posti, suddivisi tra gli Ambiti Distrettuali Irpino, Sannita e Sele, 3 per ciascun Distretto con sedi ad Avellino, Benevento e Salerno, per un'esperienza di 12 mesi
Redazione
L'Ente Idrico Campano, in collaborazione con ExpoItaly, offre ai giovani tra i 18 e i 28 anni l'opportunità di partecipare al Servizio Civile Universale.
Sono disponibili 9 posti, suddivisi tra gli Ambiti Distrettuali Irpino, Sannita e Sele (3 per ciascun Distretto con sedi ad Avellino, Benevento e Salerno), per un'esperienza di dodici mesi che unisce crescita personale, impegno civile e conoscenza della pubblica amministrazione.
Durante il percorso, i partecipanti riceveranno un compenso mensile di 507,30 euro e saranno coinvolti in progetti incentrati sulla tutela delle risorse idriche e sulla sostenibilità ambientale.
Avranno, inoltre, l'occasione di conoscere da vicino le responsabilità e il funzionamento dell'Ente che gestisce il Servizio Idrico Integrato e una risorsa fondamentale come l'acqua.
"Il Servizio Civile Universale è un’opportunità di crescita personale e professionale - afferma Luca Mascolo, presidente dell'Ente Idrico Campano - ma anche un modo per avvicinare i giovani al valore dell'acqua e alla sostenibilità".
Le candidature sono aperte fino al prossimo 18 febbraio.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito expoitaly.it.
Un'occasione per contribuire al benessere del territorio e diventare protagonisti del cambiamento.
comunicato n.168459
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655847575 / Informativa Privacy