Slitta a venerdi' 17 gennaio la chiusura di viale degli Atlantici per l'abbasttimento degli alberi
Il rinvio e' dovuto ad esigenze di ordine tecnico, afferma l'assessore Cappa
Redazione
L'assessore al Traffico, Attilio Cappa (foto), ha informato che, per esigenze di ordine tecnico, comunicate nelle scorse ore dalla ditta, l'ordinanza sul traffico relativa a viale degli Atlantici sarà vigente da venerdì 17 gennaio e non già da domani.
Restano valide le indicazioni stradali: dunque da venerdì 17 gennaio fino a sabato 8 febbraio, dalle 9.00 alle 17.30 sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione sui tratti di viale degli Atlantici che vanno da via Tonina Ferrelli a via Raguzzini, da via Raguzzini a viale Martiri d'Ungheria, da viale Martiri d'Ungheria a via San Giovanni Battista de La Salle, da via San Giovanni Battista de La Salle a via Mascagni, da via Mascagni e via Aldo Moro.
L'impresa responsabile dei lavori provvederà a informare i residenti, tramite l'affissione di avvisi, circa i giorni e gli orari relativi alla realizzazione dei lavori che comporteranno l'interessamento degli ingressi pedonali e carrai e a garantire sempre l’'accesso alle proprietà laterali e commerciali.
"La chiusura dalle 9.00 - ha evidenziato infine l'assessore Cappa - consentirà il normale accesso ai plessi scolastici.
La tutela della sicurezza e dell'incolumità pubblica, connessa ai lavori su alberi pericolosi, implica disagi alla cittadinanza dei quali siamo consapevoli.
Invitiamo a utilizzare, nel periodo in cui l'ordinanza è in vigore, la viabilità alternativa al transito diretto su viale degli Atlantici.
La Polizia Municipale garantirà, con presenza in strada, la mitigazione massima dei problemi di deflusso veicolare".
comunicato n.168451
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685904157 / Informativa Privacy