Azzerare le nomine, ad iniziare dal vicepresidente della Provincia, passando per i consiglieri delegati e finendo a tutte le partecipate e consorzi
Questa la proposta della Lega trasmessa dal segretario provinciale, Luigi Bocchino al coordinatore provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, che aveva chiesto ai salviniani eventuali suggerimenti per il Dup e per la crisi alla Rocca
Redazione
Azzerare le nomine, ad iniziare dal vicepresidente della Provincia, passando per i consiglieri delegati e finendo a tutte le partecipate e consorzi, nonché riallocare tutte le risorse possibili del Dup alla disastrata viabilità provinciale.
Questa la proposta della Lega trasmessa dal segretario provinciale, Luigi Bocchino (foto), al coordinatore provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, che aveva chiesto ai salviniani eventuali suggerimenti per il Dup e per la crisi alla Rocca.
"Ringraziamo Forza Italia per la disponibilità, ricordiamo a tutta la coalizione che la Lega - ha aggiunto Bocchino - ha partecipato, con propri candidati, alla lista del centrodestra unito.
E' necessario porre fine alla Provincia ad un'assurda gestione clientelare anche per la scelta degli interventi sulla viabilità.
E' indispensabile che sia stilato un elenco di tutte le strade provinciali con il livello di degrado, attraverso una perizia dell'Ufficio Tecnico e che si proceda agli interventi tenendo conto di questo e non dell'appartenenza politica del sindaco".
comunicato n.168444
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655842602 / Informativa Privacy