Peppino De Lorenzo pone in evidenza una esperienza positiva avuta, in questi giorni, al Comune della nostra citta'
Sarebbe veramente auspicabile e piacevole trovarsi, ogni volta che si entra in un pubblico ufficio, dinanzi a dipendenti come Elisabetta Amato cui rivolgo il mio pubblico compiacimento
Redazione
Peppino De Lorenzo pone in evidenza una esperienza positiva avuta, in questi giorni, al Comune della nostra città. E' gradito riportarla.
"Nel mondo caotico in cui viviamo, attraverso le informazioni, quotidianamente, riportate dalla stampa scritta e parlata, che permettono di conoscere episodi negativi, frutto dei tempi, ritengo giusto, se non doveroso, soffermarmi a valutare comportamenti corretti che, malgrado tutto, lasciano sperare.
Nel corso della vita, fors'anche senza volerlo, spesso mi sono trovato ad adempiere ad una funzione, di certo non piacevole, di provvedere, trascorso il tempo previsto dalla normativa, alla esumazione dei resti mortali del parentado.
Così, in questi giorni, mi sono imbattuto in un'altra di queste incombenze, considerando che l'unica figlia del mio congiunto da esumare vive lontano dalla nostra città.
Bene. Senza ricorrere a corsie preferenziali, ho demandato la mia segretaria a provvedere a tutto l'iter burocratico richiesto, versamenti compresi, al fine che il giorno stabilito sarei stato presente alla triste operazione.
L'impiegata dei servizi cimiteriali addetta al delicato servizio, da subito, ha dimostrato una correttezza e disponibilità che ritengo doveroso evidenziare.
Elisabetta Amato il suo nome, persona a me sconosciuta.
Anche dinanzi a qualche ostacolo dovuto all'inclemenza del tempo non è venuta meno al suo compito, comportandosi sempre con garbo nei modi e correttezza nelle procedure.
Colgo l'occasione onde rivolgere il mio ringraziamento anche a Salvatore Palombi il quale, solo per avergli richiesto qualche informazione, spontaneamente, constatando la mia ansia, non essendo io più giovane come un tempo, non ha mancato di essermi vicino.
Sarebbe veramente auspicabile e piacevole trovarsi, ogni volta che si entra in un pubblico ufficio, dinanzi a dipendenti come Elisabetta Amato cui rivolgo il mio pubblico compiacimento".
comunicato n.168407
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655846069 / Informativa Privacy