Il consigliere comunale di San Lorenzello Giovanni Meglio annuncia l'adesione al Partito Democratico
Ha dichiarato di essere determinato a lavorare per costruire un futuro migliore per il nostro territorio e per il nostro Paese
Redazione
Il consigliere comunale di San Lorenzello, Giovanni Meglio (foto), ha annunciato la propria adesione al Partito Democratico.
"Questa scelta - si legge nella nota inviata alla Stampa - nasce dalla profonda convinzione che il Pd, sotto la guida del segretario nazionale Elly Schlein, rappresenti la migliore risposta ai grandi temi che stanno a cuore ai cittadini: la difesa della sanità pubblica, il diritto al lavoro e l’opposizione a politiche divisive come l'autonomia differenziata.
Il consigliere comunale di San Lorenzello crede fermamente che sia necessario rafforzare il dialogo con i cittadini e agire con determinazione per contrastare disuguaglianze e ingiustizie che la moderinittà ci pone davanti.
L'autonomia differenziata rischia di accentuare le disparità tra i territori del nostro Paese, penalizzando le aree più fragili e minacciando il principio costituzionale di uguaglianza.
Allo stesso modo, è fondamentale lottare per una sanità pubblica equa e accessibile a tutti, contrastando il processo di privatizzazione e garantendo investimenti che rispondano alle reali esigenze delle comunità.
La sanità non può essere un privilegio ma deve restare un diritto universale e tutelato.
Con il Partito Democratico, Giovanni Meglio ha dichiarato di essere determinato a lavorare per costruire un futuro migliore per il nostro territorio e per il nostro Paese, nel segno della giustizia sociale, della sostenibilità e della partecipazione.
Rivolge, infine, un sentito ringraziamento a Giovanni Cacciano, segretario del Partito Democratico del Sannio, per il suo prezioso sostegno e per il lavoro che quotidianamente svolge con impegno e passione per rafforzare il radicamento del Partito Democratico sul nostro territorio, attuando anche nella nostra piccola provincia interna quel modello "inclusivo e progressista" che sta qualificando l'azione politica del segretario nazionale, Elly Schlein.
L'adesione al Partito Democratico rappresenta l'inizio di un cammino condiviso, nel quale metterà al centro l'ascolto, il confronto e l'impegno per le battaglie che contano davvero per i cittadini di San Lorenzello e per l'intera comunità provinciale".
comunicato n.168356
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685927561 / Informativa Privacy