Auguri a Nicola Marino ed Adele Cusanelli per i loro 50 anni di matrimonio
La freccia scoccata durante la prima occupazione del Liceo Classico, ad opera di Nicola, ha colto nel segno e la giovane coppia non e' mai venuta meno al suo giuramento d'Amore
Redazione
Auguri a Nicola Marino ed Adele Cusanelli (foto) per i loro 50 anni di matrimonio.
La freccia scoccata durante la prima occupazione del Liceo Classico, ad opera di Nicola, ha colto nel segno e la giovane coppia non è mai venuta meno al suo giuramento d'Amore.
In tanti li ricordano, sottobraccio, nelle loro lunghe passeggiate, a parlare di politica.
Il tempo è volato, forse avrebbe potuto risparmiare qualche malanno ad Adele, "la ragazza più bella di Benevento", come spesso Nicola ricorda ai figlioli, ma il Signore ha voluto così, conferendo, però, forza e coraggio per superarli o, meglio, tenerli a bada.
Nicola, in tutto questo tempo, non ha mai perso quella voglia di cambiare il mondo, assoggettando, ai suoi ideali, la sua professione di avvocato, rimanendo coerente e fedele alla sua personale visione del mondo, incurante dei capelli che diventavano bianchi.
Gli anni, allora, hanno iniziato a sommarsi, i figli a crescere ed i nipoti a nascere. Il tempo dovrebbe rispettare l'animo di chi lo vive e, qualche volta, prendersi un poco di pausa, ma questa cosa sembra non si possa ottenere.
I giorni sono diventati mesi ed i mesi anni.
Oggi a fare gli auguri ai sempre novelli sposi ci sono i tre figli, Filomena con Antonio, Nella con Marino e Luigi con Maria, i sette nipoti Antonio, Michele, Nicola, Elena Adele, Nicola, Nicola e Giuseppe (no, non è un errore, ogni figlio ha chiamato Nicola un proprio figlio), i consuoceri ed i parenti tutti.
Auguri, allora, a Nicola ed Adele!
Agli auguri di tutta la famiglia uniamo anche quelli di "Gazzetta di Benevento" con l'auspicio di una lunga vita da trascorrere nella serenità e nella gioia della propria famiglia.
comunicato n.168248
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655872382 / Informativa Privacy