Hanno preso servizio 2 ufficiali e 6 agenti che andranno a rinforzare il Corpo di Polizia Municipale
Saranno impiegati in attivita' di controllo, prevenzione e supporto alla comunita', con particolare attenzione alle esigenze di viabilita', sicurezza stradale e ordine pubblico
Redazione
Alla presenza dell'assessore comunale all'Ambiente, Alessandro Rosa, hanno preso servizio 2 ufficiali e 6 agenti che andranno a rinforzare il Corpo di Polizia Municipale di Benevento.
I nuovi ufficiali ed agenti, selezionati attraverso rigorosi processi concorsuali, saranno impiegati in attività di controllo, prevenzione e supporto alla comunità, con particolare attenzione alle esigenze di viabilità, sicurezza stradale e ordine pubblico.
Il comandante del Corpo di Polizia Municipale, Giuseppe Vecchio, ha espresso entusiasmo per l'arrivo dei nuovi collaboratori, sottolineando come essi rappresentino un'opportunità per garantire un servizio sempre più efficace e vicino ai cittadini.
"Questi rinforzi - ha detto - ci permetteranno di affrontare con maggiore prontezza le sfide quotidiane e di migliorare la qualità del servizio offerto alla comunità".
Il potenziamento del Corpo di Polizia Municipale, voluto dall'amministrazione comunale, ribadisce l'impegno per la sicurezza urbana, rappresentando una tappa fondamentale del percorso di miglioramento della qualità della vita e della coesione sociale.
comunicato n.168208
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685923563 / Informativa Privacy