La Concattedrale di Sant'Agata dei Goti si prepara ad accogliere lunedi' prossimo, 30 dicembre un evento che promette d'incantare e sorprendere
Sotto la direzione del maestro Leonardo Quadrini, l'Orchestra Internazionale della Campania portera' sul palco una selezione di composizioni straordinarie
Redazione
La Concattedrale di Sant'Agata dei Goti si prepara ad accogliere lunedì prossimo, 30 dicembre, alle 19.30, un evento straordinario che promette d'incantare e sorprendere.
Il Gran Concerto di Fine Anno sarà un'occasione unica per celebrare la magia della musica e salutare l'anno che sta per finire in un contesto di rara bellezza.
Sotto la direzione del maestro Leonardo Quadrini, l'Orchestra Internazionale della Campania porterà sul palco una selezione di composizioni straordinarie, che risuoneranno tra le storiche mura della concattedrale.
La pianista Ivana D'Addona arricchirà ulteriormente questa serata, trasformando l'evento in un'esperienza indimenticabile.
"La combinazione di talenti eccezionali e un repertorio di brani classici e contemporanei - si legge nella nota inviata alla Stampa - promette di coinvolgere il pubblico in un viaggio emozionante attraverso le note.
L'evento, realizzato in collaborazione con il Mic, la Diocesi di Cerreto - Telese - Sant' Agata dei Goti, la Cooperativa di promozione culturale Musica Insieme e la Società Operaia di Mutuo Soccorso, non è solo un momento di musica ma un'opportunità per immergersi in un'atmosfera di festa e riflessione, per dare il benvenuto al nuovo anno con gioia e speranza.
Sarà un'occasione per ritrovarsi, condividere emozioni e creare ricordi significativi, il tutto incorniciato da un’architettura affascinante che arricchisce l'esperienza sensoriale.
Inoltre, durante la serata sarà possibile ammirare installazioni artistiche e decorazioni natalizie che renderanno l'ambiente ancora più suggestivo, contribuendo a creare un'atmosfera di festa e meraviglia.
L'evento è aperto a tutti, con ingresso libero fino a esaurimento posti, e rappresenta un invito a vivere la musica non solo come forma d'arte, ma come linguaggio universale capace di unire le persone".
comunicato n.168145
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655870915 / Informativa Privacy