Calcio a 5, Serie A: Salutato Andrea Centonze e' Fausto Scarpitti il nuovo allenatore del Benevento 5
Dopo un'attenta valutazione, abbiamo ritenuto che fosse la persona giusta per guidare la nostra squadra in questa fase cruciale, ha detto il presidente Pellegrino Di Fede. Il nuovo corso tecnico iniziera' domani con la trasferta di Pesaro
Redazione
Salutato Andrea Centonze, il nuovo allenatore del Benevento 5 nel prosieguo della stagione del campionato di Serie A è Fausto Scarpitti.
Il nuovo corso inizierà domani, venerdì 27 dicembre, con la trasferta di Pesaro, ex squadra del neo tecnico, con fischio d'inizio alle 20.30.
"Siamo entusiasti di annunciare l'ingaggio di Scarpitti", ha detto il presidente Pellegrino Di Fede.
"Dopo un'attenta valutazione, abbiamo ritenuto che fosse la persona giusta per guidare la nostra squadra in questa fase cruciale.
La sua esperienza e il suo approccio innovativo ci hanno convinto che sarà in grado di portare nuovi successi e di stimolare la crescita dei nostri giocatori.
Scarpitti ha una vasta esperienza nel settore, avendo guidato squadre di alto livello e ottenuto risultati significativi.
E' conosciuto per la sua capacità di costruire rose coese e di valorizzare al massimo il talento dei singoli giocatori.
Inoltre, il suo stile di gioco dinamico e la sua attenzione alla preparazione fisica e mentale sono perfettamente in linea con i nostri obiettivi.
Le nostre aspettative sono alte: crediamo che Scarpitti possa portare una ventata di novità e una visione strategica che ci permetterà di competere ai massimi livelli.
Siamo fiduciosi che, con il suo contributo, la squadra possa raggiungere nuovi traguardi e continuare a crescere sia a livello individuale che collettivo.
Voglio ringraziare i nostri tifosi per il loro supporto incessante.
Siamo consapevoli che i cambiamenti possono essere difficili, ma siamo convinti che questa scelta ci porterà a nuovi successi.
Vi invitiamo a continuare a sostenere il gruppo con la stessa passione e dedizione. Insieme, possiamo raggiungere l'obiettivo prefissato.
Scarpitti da ex saprà dare la carica giusta ai nostri giocatori per cercare di conquistare i primi tre punti in trasferta sarebbe il regalo di Natale più bello e gratificante per la nostra società".
comunicato n.168141
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655871227 / Informativa Privacy