Cerimonia inaugurale dei lavori eseguiti in via dei Liguri Bebiani
Si terra' domani 27 dicembre annunciano il sindaco Mastella e l'assessore Pasquariello
Redazione
Il sindaco, Clemente Mastella, e l'assessore alle Opere Pubbliche, Mario Pasquariello (foto), hanno annunciato che domani, venerdì 27 dicembre, alle 17.30, si terrà la cerimonia inaugurale dei lavori eseguiti in via dei Liguri Bebiani.
"A questa strada - spiegano - l'Amministrazione ha dedicato due distinti interventi, investendo risorse che ammontano complessivamente a quasi 3 milioni di euro.
Con il primo, finanziato con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr), è stato completamente rifatto lo strato stradale che era molto usurato e danneggiato in più punti, sono state realizzate delle gabbionate nei punti di convoglio delle acque meteoriche, sono stati installate barriere stradali e realizzati muretti di sostegno.
Con un secondo intervento, finanziato con risorse comunali, è stato realizzato un moderno impianto di illuminazione.
In questo modo, quest'arteria che collega via Valfortore ad Acquafredda ed è intitolata alla presenza dei Liguri nel Sannio in età romana, è stata rimessa a nuovo.
E' un segnale, concreto e tangibile, della centralità delle contrade nei piani d'investimento dell'amministrazione comunale.
Il 27 dicembre una popolosa area rurale della città avrà una strada di collegamento sicura, decorosa e perfettamente illuminata".
comunicato n.168138
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655863120 / Informativa Privacy