L'abbraccio del Coordinamento Provinciale della Lega al ministro Matteo Salvini assolto con formula piena a Palermo
Ci sono voluti tre anni di processo per sentenziare quello che doveva gia' essere ovvio da principio, cioe' che un ministro della Repubblica Italiana nell'esercizio delle proprie funzioni e prerogative puo' difendere, anzi deve difendere i confini del Paese che rappresenta, afferma Luigi Bocchino
Redazione
In merito all'assoluzione del ministro Matteo Salvini, è intervenuto il Coordinamento Provinciale della Lega di Benevento, guidato da Luigi Bocchino.
"Ci sono voluti tre anni di processo - si legge nella nota inviata alla Stampa - per sentenziare quello che doveva già essere ovvio da principio, cioè che un ministro della Repubblica Italiana, nell'esercizio delle proprie funzioni e prerogative, può difendere, anzi deve difendere i confini del Paese che rappresenta.
Per qualche magistrato e le ong che guadagnano dalle attività di recupero a mare dei migranti, invece il ministro Salvini addirittura andava condannato a sei anni per sequestro di persona.
Fortunatamente il collegio giudicante ha riconosciuto l'insussistenza dei fatti contestati; ovviamente questo conferma che dai pubblici ministeri è stato imbastito un processo esclusivamente politico.
Giustizia è fatta!
Al nostro segretario Matteo Salvini un caloroso abbraccio dal Coordinamento Provinciale di Benevento".
comunicato n.168058
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 655874493 / Informativa Privacy