Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 473 volte

Benevento, 30-11-2024 19:30 ____
Vicenda Solitek. L'impegno del deputato Francesco Maria Rubano e' stato sempre rigoroso, lontano dalla propaganda elettorale sui 300 posti di lavoro
L'amara verita' e' che Mastella e i suoi hanno usato l'investimento a questa azienda per pura propaganda elettorale. Promesse di 300 posti di lavoro inesistenti alla vigilia delle elezioni europee mentre Sandra Mastella volava in Lituania per promuovere i suoi panettoni, commenta Forza Italia
Redazione
  

La segreteria provinciale di Forza Italia retta da Francesco Maria Rubano, replica al sindaco, Clemente Mastella, sulla vicenda legata all'insidiamento in città della Solitek.
"Su Solitek - si legge nella nota inviata alla Stampa - non accettiamo lezioni.
Il Governo, nel rispetto della legge, lavora seriamente per sostenere investimenti produttivi.
L'impegno del deputato Francesco Maria Rubano è stato sempre rigoroso, lontano dalla propaganda elettorale sui 300 posti di lavoro.
Siamo persone serie, non speculatori politici.
L'amara verità è che Mastella e i suoi hanno usato l'investimento Solitek per pura propaganda elettorale: promesse di 300 posti di lavoro inesistenti, per giunta, alla vigilia delle elezioni europee.
Era già accaduto con il Gruppo della Valle.
Intanto, qualche settimana prima delle europee, Sandra Lonardo Mastella volava in Lituania.
In un comunicato stampa da lei stessa diramato, assicurava che l'investimento era in dirittura d'arrivo, ringraziava i vertici Solitek, mentre però partecipava a un evento di promozione dei prodotti artigianali, promuovendo i suoi panettoni, anziché sostenere i prodotti dei piccoli artigiani sanniti, che pagano le tasse e affrontano ogni giorno le difficoltà del mercato.
Ancora una volta, interessi pubblici e familiari in casa Mastella si sono intrecciati.
Dopo le elezioni, il caso Solitek, guarda caso, è caduto nel disinteresse.
Oggi Mastella scopre che gli imprenditori lituani hanno chiesto una proroga per l'avvio del cantiere e un rinvio per l'acquisto dello stabilimento.
Noi continueremo a lavorare per il territorio e invitiamo chi, come Mastella e i suoi, ha usato un investimento produttivo per pura propaganda elettorale, sulla pelle di cittadini ignari delle menzogne costruite per intercettare voti, a fare silenzio.
Eviteranno di peggiorare la loro già imbarazzante posizione".

comunicato n.167616




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641915847 / Informativa Privacy