Giuseppe Sauchella e' stato nominato dal ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali esperto a supporto del sottosegretario di Stato Claudio Durigon
Soddisfazione e' stata espressa dal segretario provinciale Luigi Barone e dal dirigente regionale degli Enti Locali della Lega, Luigi Barone
Redazione
Giuseppe Sauchella (foto), avvocato, consigliere comunale a Torrecuso e già amministratore unico di Sannio Europa, è stato nominato dal ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, esperto a supporto del sottosegretario di Stato, Claudio Durigon.
Sauchella, in particolare, si occuperà dell'attività "di elaborazione e redazione tecnica di atti a contenuto normativo e a quella di studio, analisi e ricerca in materia di politiche di sostegno e misure per le imprese".
"Ringrazio il sottosegretario Claudio Durigon per la fiducia accordatami, è un onore per me seguire professionalmente alcune attività governative e farò del mio meglio per soddisfare le esigenze tecniche del ministero", ha affermato Sauchella.
Soddisfatto per la nomina il dirigente regionale degli Enti Locali della Lega, Luigi Barone: "E' un riconoscimento all’amico Giuseppe Sauchella ma anche al territorio sannita.
Ringrazio di cuore, ovviamente, il sottosegretario Claudio Durigon per aver scelto un professionista delle aree interne della Campania".
Alla soddisfazione si è unito il segretario provinciale della Lega, Luigi Bocchino: "Complimenti al collega Giuseppe Sauchella e grazie al sottosegretario Claudio Durigon.
Sono convinto che questa collaborazione sarà foriera di successi".
comunicato n.167607
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674229445 / Informativa Privacy