Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha telefonato al sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo
Il primo cittadino e' stato vittima di un'aggressione e di una tentata rapina in casa. Gli e' stata espressa "solidarieta' e vicinanza"
Redazione
Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi (foto) ha telefonato al sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, vittima di un'aggressione e di una tentata rapina in casa, per esprimergli "solidarietà e vicinanza".
In una lunga telefonata il ministro Piantedosi ha chiesto al primo cittadino del Comune più "vitato" d'Italia di raccontargli nei dettagli quanto accaduto nella notte tra mercoledì e giovedi scorso.
Al termine delle telefonata il ministro dell'Interno, ha riferito al sindaco di aver interpellato sulla vicenda il prefetto di Benevento e l'Arma dei Carabinieri.
"Ringrazio il ministro Pientedosi - ha commentato Di Santo - per l’attenzione che ha avuto nei miei confronti dimostrando grande attenzione e sensibilità.
Mi ha anche assicurato tutta la disponibilità della sua struttura per gli sviluppi della vicenda che dovrà concludersi con l'identificazione ed, eventualmente, l'arresto degli autori dell’aggressione e della tentata rapina".
comunicato n.167484
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641869694 / Informativa Privacy