Disattenzione totale nei confronti delle contrade e di chi ci abita, scrive in una nota inviata alla Stampa il gruppo del Pd a Palazzo Mosti
Un'amministrazione che aveva basato la sua affermazione proprio nelle periferie e che alle periferie aveva assicurato si sarebbe dedicata, contravviene completamente a quanto promesso
Redazione
Disattenzione totale nei confronti delle contrade e di chi ci abita.
A scriverlo, in una nota inviata alla Stampa. il gruppo del Pd a Palazzo Mosti (foto).
"E' storia nota: Un'amministrazione che aveva basato la sua affermazione proprio nelle periferie e che alle periferie aveva assicurato si sarebbe dedicata contravviene completamente a quanto promesso.
L'ennesima segnalazione in tal senso - si legge ancora - ci arriva da zona Epitaffio, in particolare per quel che riguarda la raccolta del verde dai contenitori appositi, che non avviene da parte di Asia.
Addirittura a chi ha contattato l'azienda sarebbe stato risposto che il servizio è momentaneamente sospeso e solo dietro insistenza sarebbe stato svuotato un solo cassonetto.
Sarebbe opportuno ripristinare al più presto il servizio e assicurare alle contrade e alle periferie di Benevento l'attenzione che meriterebbero".
comunicato n.167402
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 620010779 / Informativa Privacy