Francesco Agozzino ha perso l'adorata madre, Raffaella Villanacci
Dopo essere stata cremata, per suo espresso desiderio, questa mattina, le sue ceneri saranno custodite nel cimitero cittadino
Redazione
Dopo lunghi anni di calvario, serenamente si è spenta la signora Raffaella Villanacci, vedova Agozzino.
A tumulazione avvenuta ne danno il triste annunzio il figlio Francesco, il cognato Luigi Agozzino, i parenti, gli amici e tutti quelli che le vollero bene.
Il figlio Francesco ringrazia chi gli è stato affettuosamente vicino negli ultimi anni, in particolare l'amica Claudia Lignelli, inoltre ringrazia con gratitudione la signora Raffaella Varricchio per la competente e puntuale assistenza prestata negli anni con dedizione e sensibilità
Scrive Peppino De Lorenzo.
Francesco Agozzino, nostro amico ed attento lettore di "Gazzetta", ha perso l'adorata madre, Raffaella Villanacci (in una suggestiva foto, ripresa a Venezia, anni fa).
L'estinta, nel corso della sua lunga esistenza, ha dedicato la vita intera alla famiglia cui non ha fatto mai mancare, sempre ed in ogni momento, il suo affetto in gran copia.
Dopo essere stata cremata, per suo espresso desiderio, questa mattina, le sue ceneri saranno custodite nel cimitero della nostra città.
Raffaella Villanacci si è ricongiunta all'adorata figlia andata via, prematuramente, da poco tempo.
La redazione di "Gazzetta di Benevento", in questo particolare e doloroso momento, conclude Peppino De Lorenzo, è vicina a Francesco esprimendogli vive e sentite condoglianze.
comunicato n.167321
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674276399 / Informativa Privacy