La campagna di tesseramento 2024 di Forza Italia ha gia' ampiamente superato i numeri del 2023
Per permettere a tutti di unirsi a questa comunita' la segreteria nazionale ha deciso di estendere le iscrizioni fino al 30 novembre, dichiara Mino Cappelletti, responsabile provinciale Adesioni degli azzurri
Redazione
La campagna di tesseramento 2024 di Forza Italia ha già ampiamente superato i numeri del 2023.
"Numeri - ha commentato Mino Cappelletti (foto) responsabile provinciale Adesioni - che testimoniano il crescente consenso intorno ai valori e alle idee di Forza Italia, partito che è in crescita sul piano nazionale e locale.
Intorno a noi registriamo sempre più partecipazione e per permettere a tutti di unirsi a questa comunità la nostra segreteria nazionale ha deciso di estendere le iscrizioni fino al prossimo 30 novembre.
Forza Italia è al centro dello scenario politico grazie anche alla buona azione di governo che sta dimostrando alla guida del Paese.
Siamo convinti che la scelta di prorogare le adesioni darà modo a tanti d'iscriversi e contribuire a creare un percorso comune.
Siamo pronti ad accogliere sempre più persone nella nostra grande comunità azzurra".
Il link per le adesioni online (https://adesioneonline.forzaitalia.it/adesione-carta.php) oppure ci si può iscrivere contattando i propri referenti locali, la sede provinciale del partito oppure inviando una e-mail dedicata al tesseramento provinciale (adesioni.fibenevento@libero.it).
comunicato n.167225
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641955404 / Informativa Privacy