Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle ha proceduto alla nomina di cariche che affiancheranno il referente cittadino Giovanni Romano
La gia' referente alla Formazione, Chiara Favo, ha dato il cambio a Danila De Lucia
Redazione
Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle della città di Benevento, guidato dal neo referente, Giovanni Romano (foto), ha proceduto alla nomina delle cariche che lo affiancheranno nel percorso della nuova organizzazione cittadina.
La già referente alla Formazione, Chiara Favo, è stata nominata vice referente del Gruppo Territoriale, dando il cambio a Danila De Lucia, a cui sono stati espressi "i più sentiti ringraziamenti del gruppo per l'importante lavoro svolto nel primo anno di vita della compagine Cinque Stelle cittadina".
Le figure dei referenti progetti Formazione e Giovani sono state assegnate rispettivamente a: Gaspare Mustacciolo, Claudio Fodarella ed Alessandro Palladino.
Quest'ultimo, riconfermato per la seconda volta nel ruolo ha maturato una proficua e nutrita esperienza partecipando attivamente a tutte le attività promosse dal Forum Giovane nazionale del Movimento 5 Stelle.
comunicato n.167084
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674736451 / Informativa Privacy