Il presidente della Provincia, Nino Lombardi, ha ricevuto il consigliere comunale di Calvi, Antonio Frusciante
Si e' discusso della viabilita' su viale Europa per individuare le misure piu' opportune per migliorarne le condizioni di percorrenza
Redazione
Il presidente della Provincia, Nino Lombardi, ha ricevuto il consigliere comunale di Calvi, Antonio Frusciante, per discutere della viabilità su viale Europa per individuare le misure più opportune per migliorarne le condizioni di percorrenza.
Al colloquio è stato presente il consigliere provinciale Nascenzio Iannace.
"L'incontro, richiesto dal consigliere comunale, ha avuto ad oggetto - si legge nella nota inviata alla Stampa - la strada provinciale per la quale è necessaria una pianificazione dei lavori per il risanamento del piano viabile.
Il presidente che sta tenendo in debita considerazione le indicazioni pervenute dagli amministratori locali, con i quali vi è costante interlocuzione, continua a lavorare, con tutto il Settore Tecnico, per garantire una rete stradale sicura, rispondendo alle esigenze del territorio e migliorando la qualità della vita dei cittadini.
Lombardi, affiancato dal consigliere Iannace, ha confermato la piena disponibilità della Provincia a reperire fondi e ad intervenire quanto prima per il ripristino della sede stradale".
comunicato n.167039
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641916657 / Informativa Privacy