E' stato consegnato il cantiere per la riqualificazione delle aree e degli spazi collettivi di Lungosabato Bacchelli
L'intervento, finanziato con le risorse del Piano periferie, ha un importo pari a 655mila euro e la chiusura dei lavori e' prevista in 365 giorni
Redazione
Il sindaco, Clemente Mastella, e l'assessore alle Opere Pubbliche, Mario Pasquariello, hanno informato che è stato consegnato il cantiere per la riqualificazione delle aree e degli spazi collettivi di Lungosabato Bacchelli.
"L'intervento, finanziato con le risorse del Piano periferie, ha un importo pari a 655mila euro e la chiusura dei lavori è prevista in 365 giorni.
L'area sarà completamente riqualificata con il rifiacimento dei percorsi pedonali, la realizzazione di un campo di calcio a cinque con spogliatoi e chiosco bar, orti didattici a caratteri pedagogico, rigenerazione del piccolo anfiteatro esistente, recupero delle aree verdi e un'area giochi per l'infanzia con giostre.
In questo modo, interverremo in maniera efficace e concreta al rione Libertà, offrendo agli abitanti nuovi servizi e nuovi spazi per lo sport e il tempo libero e rivitalizzando un'area degradata, rispettando così integralmente lo spirito del Piano Periferie", hanno spiegato Mastella e Pasquariello.
comunicato n.166701
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638192852 / Informativa Privacy