Continua il percorso di radicamento di Fratelli d'Italia sul territorio sannita con l'adesione al partito di Antonietta De Bellis
E' assessore al Comune di San Nicola Manfredi con esperienza anche tra le fila del Consiglio comunale
Redazione
Continua il percorso di radicamento di Fratelli d'Italia sul territorio sannita con l'adesione al partito di Antonietta De Bellis.
Infermiera all'Ospedale "Rummo" di Benevento, è assessore al Comune di San Nicola Manfredi con robusta esperienza anche tra le fila del Consiglio comunale.
E' la quarta esponente della maggioranza guidata dal sindaco Arturo Leone Vernillo nonché la seconda della Giunta ad avere dato la personale adesione a Fratelli d'Italia.
"Entro con entusiasmo nel partito - ha commentato De Bellis - seguendo il solco già tracciato dal sindaco Vernillo e dagli altri colleghi della maggioranza.
Al di là della condivisione dei principi e dei valori ispiratori del partito, che è certamente una imprescindibile condicio sine qua non, rappresenta sicuramente un valore aggiunto la presenza del senatore Matera, esponente della nostra terra nel quale vive un prezioso ponte tra il territorio ed il Parlamento nazionale".
"Accogliamo con grande soddisfazione l'adesione di De Bellis - ha aggiunto Matera - donna e amministratrice che ha contraddistinto sempre la sua attività per un rapporto di stretta vicinanza con la Comunità.
Fratelli d'Italia si sta costruendo attraverso persone di contatto con le realtà locali, persone che, quotidianamente, ne vivono le difficoltà e ne ascoltano le richieste ed i bisogni.
Perché noi dobbiamo vivere di reale e non di teorie.
Mi piace ancora sottolineare come sempre più amministrazioni comunali si stiano colorando delle cromature di Fratelli d'Italia con sindaci, assessori e consiglieri appartenenti a medesime amministrazioni che convintamente entrano nel progetto del partito.
Questo sicuramente rappresenta un elemento importante ai fini di una dialettica che sia quanto più serena e costruttiva nell'ottica della crescita e dello sviluppo delle comunità.
Come amo ripetere più volte, lungi da proclami sloganistici, Fratelli d'Italia ed il sottoscritto sono pronti all'ascolto e alla interfaccia.
Siamo e continueremo ad essere la voce di cittadini ed amministratori al fine di creare sempre condizioni migliori per il Sannio intero".
comunicato n.166650
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 642314635 / Informativa Privacy