Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1415 volte

Benevento, 13-10-2024 21:13 ____
In lutto la comunita' di Tocco Caudio e quella di Cautano per la dipartita di Antonio Mucci
Era il papa' del parroco don Aldo che esercita questo ministero da un ventennio
Redazione
  

In lutto la comunità di Tocco Caudio e quella di Cautano per la dipartita di Antonio Mucci.
"Gentile direttore - ci scrive in proposito Carmine Meoli - deceduto in ospedale a seguito di infermità che lo tormentava da qualche tempo, Antonio ha raggiunto la moglie che lo aveva preceduto.
Piangono Antonio i figli Mario, Salvatore, Erminia, Silvia, e don Aldo, le nuore, il genero, nipoti e famigliari tutti con i loro amici e gli amici di Antonio.
Antonio era stimato e conosciuto dalle due comunità quella di Tocco in cui abitava e quella di Cautano che frequentava anche perché in essa esercita le funzioni di parroco da un ventennio il figliolo don Aldo.
L'affetto della comunità per don Aldo, frutto di un esercizio pastorale assiduo ed attivo oltre che fecondo di grandi realizzazioni, da ultimo la costruzione di un moderno Oratorio, il primo nella storia, si era esteso ad Antonio.
Al cordoglio e alla vicinanza a don Aldo e a tutti i famigliari per condividerne il dolore, farà seguito una preghiera di suffragio in una con il rito religioso previsto nella chiesa dei santi Biagio e Vincenzo martiri a Tocco Caudio domani, lunedì 14 ottobre, alle 15.30".

comunicato n.166639




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638215736 / Informativa Privacy