Nuovo ingresso in Fratelli d'Italia con il consigliere comunale di Molinara, Domenico Longo
Una scelta naturale e di cuore, nel campo in cui mi sono sempre sentito di appartenere afferma l'interessato
Redazione
Nuovo ingresso in Fratelli d'Italia con il consigliere comunale di Molinara, Domenico Longo.
"La mia - ha spiegato - è una scelta naturale e di cuore, nel campo in cui mi sono sempre sentito di appartenere.
In questi anni, le interlocuzioni con il senatore Matera e la comunità Fratelli d'Italia di Molinara sono state frequenti e mi hanno convinto che fosse giunto il momento di contribuire in prima persona.
Questa scelta non è in contrasto con il mio ruolo civico nell'Assise comunale dato che, come spesso ribadito dalla segreteria provinciale di Fratelli d'Italia, sul piano comunale ogni tesserato sceglie come rappresentare al meglio l'interesse della propria comunità.
Anzi, credo che la mia adesione rappresenti un'occasione ulteriore di crescita e d'impegno per la nostra terra.
Qui a Molinara c'è un Circolo molto attivo con tanto di sede fisica frutto del lavoro di chi prima di me si è impegnato nel nostro Comune e a cui dico grazie per l'accoglienza".
"Conosco Longo da anni - ha precisato il senatore Domenico Matera - e mi ha manifestato la volontà di rompere gli indugi e impegnarsi in prima persona, nonostante già negli anni precedenti si fosse tesserato autonomamente a Fratelli d'Italia.
Quello che stiamo portando avanti come Segreteria Provinciale è un ragionamento di inclusione di tutti quelli che vogliono contribuire alla crescita del partito sul territorio.
Mi piace altresì precisare come si stia infittendo sempre più la dialettica con il Fortore, territorio che mi sta particolarmente a cuore e sul quale sto riversando un particolare impegno al fine di creare condizioni migliori per le comunità locali, vittime di politiche troppo distratte.
Siamo, in ogni caso, entusiasti del fatto che tanti amministratori validi decidano ogni giorno di aderire spontaneamente, prova di come essi vedono nel nostro progetto un'idea credibile di politica nel Sannio".
comunicato n.166620
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638193628 / Informativa Privacy