Sabato prossimo, 12 ottobre al Teatro Comunale, si terra' la serata di premiazione della XVI edizione del Social Film Festival ArTelesia
La presentazione e' affidata ad Adriana Volpe
Redazione
Sabato prossimo, 12 ottobre, alle 20.30, al Teatro Comunale "Vittorio Emmanuele", si terrà la serata di premiazione della XVI edizione del Benevento Social Film Festival ArTelesia.
Durante l'evento, saranno annunciati e premiati i vincitori di tutte le categorie in concorso: Sezione DivAbili; Sezione Filmmaker Cortometraggi; Sezione Filmmaker Lungometraggi e Sezione School & University.
Inoltre, saranno consegnati i seguenti riconoscimenti speciali: Premio "Assanti" destinato a un giovane artista emergente; Premio Social Film Festival, "AntinooMovie"; Premio "Drinkorto"; Premio "Giuria Cortincarcere" assegnato dai giurati detenuti della Casa circondariale di Benevento.
Il Festival riconoscerà, inoltre, l'impegno profuso dalle scuole di Benevento: saranno premiati i dirigenti scolastici che, nel corso degli anni, hanno riconosciuto la mission sociale e le finalità pedagogiche del Benevento Social Film Festival ArTelesia.
A condurre la serata sarà la nota presentatrice Adriana Volpe, pronta a guidare il pubblico in una serata ricca di emozioni e celebrazioni del cinema sociale.
L'evento rappresenta un importante momento d'incontro tra il mondo del cinema e la società, sottolineando l'importanza della cultura audiovisiva come strumento di inclusione e riflessione.
L'ingresso è libero.
comunicato n.166562
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 643106448 / Informativa Privacy