Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3605 volte

Benevento, 09-10-2024 11:06 ____
Benevento triplica i proventi per la partecipazione dei Comuni agli accertamenti fiscali
La notizia e' estremamente positiva afferma l'assessore alle Finanze, Maria Carmela Serluca
Redazione
  

La notizia che vede la città di Benevento triplicare i proventi per la partecipazione dei Comuni agli accertamenti fiscali è estremamente positiva.
A sostenerlo, in una nota, l'assessore alle Finanze, Maria Carmela Serluca (foto).
"La lotta a tutte le forme di evasione fiscale - prosegue - è uno dei principi cardine della nostra azione amministrativa: l'equità fiscale non è solo un fatto finanziario, ma un fattore che conviene agli stessi contribuenti, perché è l'unica leva per diminuire il carico fiscale complessivo.
L'incremento, pari a un triplo del precedente importo, del contributo concesso dal Viminale, per questo fondamentale apporto agli accertamenti fiscali, mostra l'impegno del Settore nello scovare i furbetti del fisco e produce un vantaggio concreto per le stesse casse comunali".

comunicato n.166532




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 680048929 / Informativa Privacy