Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1042 volte

Benevento, 05-10-2024 18:08 ____
Divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un 39enne
I Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza a persona accusata di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie
Redazione
  

I Carabinieri di Montesarchio hanno eseguito un'ordinanza di divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un 39enne di Bonea, accusato di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie.
L'operazione è frutto di un'indagine avviata dalla Stazione dei Carabinieri di Airola, dopo la denuncia presentata dalla vittima.
Secondo quanto emerso, l'uomo avrebbe ripetutamente insultato e aggredito fisicamente la moglie, con schiaffi e pugni, anche davanti ai figli minori, per motivi legati a gelosia e tensioni familiari.
L'episodio più recente risale al 25 agosto scorso, quando la donna, stanca delle vessazioni, ha comunicato al marito l'intenzione di lasciare la casa.
In quell'occasione, prima i suoceri e la cognata l'avrebbero aggredita, cercando di sottrarle il cellulare per controllare le sue chiamate, poi il marito l'avrebbe strattonata e minacciata d'impedirle di vedere i figli.
La Procura della Repubblica di Benevento ha valutato come fondate le dichiarazioni della donna e le prove raccolte dagli inquirenti.
Alla luce della gravità dei fatti, il gip ha disposto il divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentati, con l'applicazione del braccialetto elettronico, per prevenire ulteriori atti di violenza.

comunicato n.166467




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638256425 / Informativa Privacy