Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1111 volte

Benevento, 05-10-2024 17:12 ____
Antonio Santucci, assessore del Comune di San Martino Sannita, aderisce a Fratelli d'Italia
E' per me un grande onore poter contribuire a questo progetto politico e dare il mio supporto attivo in un percorso che considero fondamentale per il nostro futuro, ha affermato l'amministratore
Redazione
  

Antonio Santucci (nella foto è a sinistra e Matera a destra), assessore del Comune di San Martino Sannita, ha aderito a Fratelli d'Italia.
"Desidero ringraziare pubblicamente il senatore Domenico Matera - scrive - per avermi invitato a far parte di questo gruppo politico, al quale ho sempre guardato con grande simpatia e rispetto.
Ho da sempre condiviso la linea politica portata avanti da Matera e dal presidente del Consiglio e riconosco il valore delle scelte e delle iniziative intraprese, in piena sintonia con i miei ideali.
E' per me un grande onore poter contribuire a questo progetto politico e dare il mio supporto attivo in un percorso che considero fondamentale per il nostro futuro".
"Saluto con affetto l'ingresso dell'amico Antonio Santucci nel partito", ha detto il senatore Matera.
"Stiamo dialogando con il territorio del Sannio tutto, e tanto si riflette anche nelle nuove adesioni e nei nuovi ingressi che stanno arrivando in modo omogeneo dalla provincia intera.
Quelle che vengono sottoscritte, tuttavia, mi preme precisare, prima ancora che "tessere" in senso stretto sono occasioni di dialogo e di interfaccia con le comunità.
Fratelli d'Italia vuole questo, Fratelli d'Italia è questo che sta facendo. E non da oggi.
Questo nuovo radicamento deve essere inteso come la base sulla quale stiamo costruendo un futuro che sarà ancora più avvincente del presente".

comunicato n.166465




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638256484 / Informativa Privacy