"Vivere e' bello". E' l'insegnamento piu' prezioso che abbiamo ereditato da te. E noi con te. Per sempre. Annarita Mandato in Capuano di 68 anni
Il rito funebre sara' celebrato nella chiesa di Santa Sofia. Il ricordo di Peppino De Lorenzo
Redazione
"Vivere è bello". Questo è l'insegnamento più prezioso che abbiamo ereditato da te. E noi con te. Per sempre. Annarita Mandato in Capuano di 68 anni.
Ne hanno dato il triste annuncio il marito Antonio, i figli Ernesto, Claudia ed Andrea, la nuora Fabiana, il genero Angelo, i nipoti Antonio e Mattia, le sorelle, i fratelli, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Le esequie muoveranno sabato 5 ottobre, alle 9.00, dalla sala mortuaria dell'Ospedale "Rummo" per poi giungere alla chiesa di Santa Sofia dove sarà celebrato il rito funebre.
"Gazzetta di Benevento" porge alle famiglie Mandato e Capuano, sentite condoglianze.
Un forte abbraccio facciamo giungere ad Antonio, consigliere comunale e provinciale, che ha perso l'adorata moglie.
Coraggio.
Peppino De Lorenzo, di seguito, ricorda Annarita Mandato, spentasi in queste ore.
Con Annarita Mandato, dipendente del Comune di Benevento, scrive, ho avuto la gioia di lavorare nel periodo in cui ricoprivo la carica di assessore alla Mobilità.
Per un non breve periodo, infatti, lei fu destinata a svolgere la sua attività nell'ufficio da me diretto e, da subito, ne apprezzai la disponibilità incarnata e la delicatezza verso l'utenza.
Anche se spesso, non per mia volontà, ma costretto dai cittadini, la inondavo di richieste, le più svariate, da lei non ebbi mai un rifiuto o qualche risposta fuori luogo. Ne serbo, per questo, un ricordo dolcissimo.
Se è vero che la politica non sia stata adatta a me, non incline al compromesso, mi è impossibile negare che, in quegli anni, ho conosciuto gente meravigliosa, il cui ricordo mi accompagna, oggi, nella sera della vita.
Fra i tanti, un posto particolare occupava Annarita Mandato che, in questo triste momento, ringrazio con riconoscenza mai sopita.
comunicato n.166441
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638257766 / Informativa Privacy