Perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un indagato beneventano, gia' noto alle Forze dell'ordine, accusato di truffa
Vi hanno dato seguito la Polizia Municipale Nucleo Polizia Giudiziaria, agli ordini del comandante Giuseppe Vecchio, insieme alla Compagnia Carabinieri Norm, guidata dal comandante Giuseppe Friscuolo
Redazione
La Polizia Municipale - Nucleo Polizia Giudiziaria, agli ordini del comandante Giuseppe Vecchio, insieme alla Compagnia Carabinieri Norm di Benevento, guidata dal comandante Giuseppe Friscuolo, ha effettuato una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un indagato beneventano, già noto alle Forze dell'ordine, accusato di truffa.
La vicenda, oggetto d'indagini da parte della Polizia Locale di Bibbiena, in provincia di Arezzo, è scaturita da un controllo stradale effettuato nel territorio aretino ad un conducente di origine straniera che aveva il veicolo privo di assicurazione obbligatoria.
L'ignaro automobilista, però, aveva dimostrato di essere completamento estraneo ai fatti e, per questo, aveva sporto denuncia.
Dopo accurate indagini, si è arrivati a riscontri documentali nonché al sequestro, in città, di vari documenti come elementi utili ai fini investigativi nei confronti di un sannita.
Fondamentale, dunque, è stata l'azione sinergica condotta dalla varie Forze di polizia, coordinate dalla Procura di Arezzo.
comunicato n.166436
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638255687 / Informativa Privacy