Calcio, Serie C: Finita l'avventura con il Benevento, Gaetano Letizia trova squadra ritornando alla FeralpiSalo'
Torna alla formazione bresciana con cui aveva gia' disputato l'ultima stagione in prestito dalla Strega
Redazione
E' giunta anche l'ufficialità, dopo le indiscrezioni delle ultime ore.
L'ex terzino del Benevento Calcio, Gaetano Letizia (foto), ha trovato squadra sottoscrivendo un contratto biennale con la FeralpiSalò, formazione bresciana di Serie C con cui aveva già disputato l'ultima stagione in prestito dalla Strega.
Nelle scorse settimane, l'atleta aveva operato la risoluzione consensuale dell'ultimo anno del contratto ancora in essere con i giallorossi, con relativa lauta buonuscita, ed era stato prosciolto anche dalla Corte d'Appello Federale in merito alla vicenda scommesse.
Dopo undici anni Letizia, dunque, tornerà a giocare in terza serie, una categoria che aveva affrontato nella stagione 2012-2013 con la maglia del Carpi.
Ecco la nota della società: "Feralpisalò comunica di aver acquisito, fino al 30 giugno 2026, le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Letizia.
Il difensore, già protagonista con la maglia verdeblù nella stagione scorsa (con la quale ha collezionato 23 presenze e 5 assist), vestirà la maglia numero 33.
La conferenza stampa di presentazione di Letizia è programmata domani, alle 13.00, nella Sala Stampa dello Stadio "Turina".
A Gaetano, un caloroso bentornato a Salò".
comunicato n.166423
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638255134 / Informativa Privacy