Il Conapo Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco formula i migliori auguri di buon lavoro a Mario Bellizzi
Si tratta del nuovo comandante del Corpo dei caschi rossi
Redazione
Mario Bellizzi, ingegnere, sarà il prossimo comandante dei Vigili del Fuoco di Benevento al posto di Raffaella Pezzimenti.
Il 30 settembre lascerà l'incarico ad Avellino dopo circa quattro anni per giungere nel Sannio.
In una nota, il Conapo Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco di Benevento con Livio Cavuoto (foto) e Alfonso Cecere, a nome di tutti gli iscritti, ha formulato i migliori auguri a Bellizzi, "per il nuovo e difficile compito che è stato chiamato ad assolvere".
"Intendiamo assicurare, da parte nostra e della organizzazione sindacale che rappresentiamo - proseguono - la più leale e fattiva collaborazione, nel reciproco rispetto dei rispettivi ruoli.
Siamo consapevoli dei numerosi e grandi problemi che il Comando di Benevento è chiamato ad affrontare e delle grandi responsabilità del ruolo di comandante.
Le difficoltà legate alla morfologia del territorio, il tessuto sociale, l'organizzazione del Comando, sono solo alcune delle criticità che vengono quotidianamente affrontate con organici, mezzi e risorse non sempre adeguati.
Per questo, siamo convinti della necessità di realizzare un più alto e costante coordinamento sinergico tra organizzazioni sindacali e dirigenza in nome di quegli obiettivi condivisi quali la tutela del personale e l'ottimizzazione del servizio di soccorso tecnico urgente che rendono il nostro Corpo il più amato dagli italiani.
Nell'occasione, desideriamo augurare a Raffaella Pezzimenti un buon lavoro per il suo nuovo incarico di dirigente alla Scuola Formazione Operativa di Roma".
comunicato n.166302
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638257099 / Informativa Privacy