Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1545 volte

Benevento, 26-09-2024 15:33 ____
Il gruppo Pd del Comune di Benevento si e' schierato compatto con Marialetizia Varricchio, vittima di un grave danneggiamento
Mentre era a scuola, alla sua auto, parcheggiata in un'area centrale, sono stati asportati tutti e quattro i fari in un lasso di tempo inferiore a un'ora
Redazione
  

Il gruppo Pd del Comune di Benevento si è schierato compatto con Marialetizia Varricchio (foto), vittima di un grave danneggiamento.
Mentre era a scuola, alla sua auto, parcheggiata in un'area centrale, sono stati asportati, infatti, tutti e quattro i fari in un lasso di tempo inferiore a un'ora.
"Un fatto grave - si legge nella nota inviata alla Stampa - perché avvenuto in un’area centrale della città, in pieno giorno e nei pressi di un istituto scolastico.
A Marialetizia tutta la nostra solidarietà ma nel contempo l'episodio, che risulta essere tutt'altro che isolato, deve aprire una necessaria riflessione sulla sicurezza.
Non è possibile che la città e i cittadini siano alla mercé di gesti di questo tipo, di matrice vandalica, delinquenziale o balorda, perpetrati alla luce del sole e in pieno centro.
Servono investimenti ulteriori in videosorveglianza, in particolare nei pressi degli istituti scolastici, e controlli più capillari del territorio".

comunicato n.166295




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638256121 / Informativa Privacy