Manifestazioni di solidarieta' al leader della Lega e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini
Anche Benevento ed il Sannio ne saranno protagonisti nel fine settimana
Redazione
Anche Benevento ed il Sannio saranno protagonisti nel fine settimana, ad iniziare da domani, delle tante manifestazioni di solidarietà al leader della Lega e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, dopo la richiesta di condanna a 6 anni dei pm di Palermo "per aver difeso i confini dell'Italia".
La segreteria provinciale della Lega ha organizzato due gazebo per la raccolta firme in favore di Salvini e per il tesseramento alla Lega.
Slogan dell'appunatemento è: "Difendere i confini non è un reato. IostoconSalvini".
Domani, sabato 21 settembre, dalle 16.30 alle 19.30, sarà allestito un gazebo a piazza Risorgimento a Benevento; domenica mattina, invece, dalle 10.00 alle 13.00, il gazebo sarà allestito a Ceppaloni in piazza Carmine Rossi.
Ai gazebo saranno presenti i dirigenti della Lega: il responsabile nazionale Coesione Territoriale e Zes, Luigi Barone; il segretario provinciale, Luigi Bocchino; il responsabile regionale Infrastrutture e Trasporti, Vittorio Fucci; il vice segretario provinciale e sindaco di Pago Veiano, Mauro De Ieso; tutti gli altri dirigenti e gli amministratori locali del partito.
comunicato n.166162
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638274723 / Informativa Privacy