Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2052 volte

Benevento, 19-09-2024 15:33 ____
Calcio a 5: Il calcettista Wesley Macedo Da Silva, detto "Pesk", risponde al Benevento 5 e fornisce la sua versione dei fatti
Il ritorno in Brasile e' stato dettato da alcuni disaccordi contrattuali insieme ad una situazione familiare delicata. Ho restituito alla societa' l'anticipo datomi
Redazione
  

Il calcettista Wesley Macedo Da Silva, detto "Pesk" (foto), attraverso un post pubblicato sui social (foto in basso), ha voluto fornire la propria versione dei fatti su quanto raccontato, in un comunicato inviato alla Stampa, dal Benevento 5, società da cui è stato tesserato lo scorso 22 luglio, di cui parliamo in altra parte del giornale.
"In risposta al comunicato - scrive - voglio dire che chi conosce anche solo un po' la mia storia e la mia carriera nel futsal sa del mio carattere e del rispetto che ho per questo sport e per i club.
Sono arrivato in Italia e al Benevento con grande entusiasmo e voglia di fare bene ma, a causa di alcuni dettagli e disaccordi contrattuali al mio arrivo, insieme a una situazione familiare molto delicata nei giorni in cui ero in Italia, ho deciso di tornare in Brasile per stare vicino alla mia famiglia.
La mia partenza rapida è stata solo per queste ragioni.
Per quanto riguarda la parte economica che ho ricevuto in anticipo, l'ho già restituita e ho effettuato il pagamento alla società (dettaglio questo che non è stato menzionato nel comunicato).
Scrivo solo per chiarire che proseguo il mio cammino in pace e con la coscienza tranquilla, senza voler entrare in ulteriori dettagli.
Auguro al club un buon campionato".

                                  

comunicato n.166154




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638274243 / Informativa Privacy