Pallavolo femminile: Resi noti i gironi provvisori del prossimo campionato di Serie C
Per l'Accademia Volley squadre del napoletano e del salernitano. Tra le avversarie vecchie conoscenze come la Volley Project Pontecagnano e la Fiamma Torrese di Torre Annunziata
Redazione
Sono stati di resi noti i gironi provvisori del prossimo campionato di Serie C di pallavolo femminile.
L'Accademia Volley è stata inserita nel girone A, un raggruppamento fortemente partenopeo con ben sette squadre su undici appartenenti alla provincia di Napoli, tre a quella di Salerno e una soltanto, l'Accademia appunto, di Benevento.
La squadra giallorossa ritroverà nuovamente la Volley Project Pontecagnano e la Fiamma Torrese di Torre Annunziata, avversarie di tante battaglie sportive sia in C che in categorie superiori, e tante altre squadre già affrontate nel corso degli anni.
Prima volta assoluta, invece, con l'Alfieri Volley Cicciano e il Carotenuto Sant'Agnello. Ecco l'elenco completo del girone
Accademia Volley Benevento; Phoenix Caivano, Carotenuto Sant'Agnello, Elisa Volley Pomigliano, Volley Volla, Libertas Sorrento, Academy Volley Fiamma Torrese - Torre Annunziata, Vittorio Alfieri Volley Cicciano (Napoli); Pastena Salerno, Centro Sportivo San Lorenzo Mercato San Severino, Volley Project Pontecagnano (Salerno).
La squadra, intanto, continua la fase di preparazione e di avvicinamento al prossimo campionato con intense sedute di allenamento fisico e tecnico.
La prima uscita stagionale è prevista nel week-end del 28-29 settembre a Torre Annunziata in occasione di un quadrangolare organizzato dalle padrone di casa della Fiamma Torrese.
comunicato n.166027
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638157185 / Informativa Privacy