Revocata la misura degli arresti domiciliari ad un 53enne di Benevento
Era stato tratto in arresto in data 26 agosto scorso a seguito dei maltrattamenti gravi commessi in danno della ex convivente. Il giudice ha accolto la richiesta della difesa rappresentata dall'avvocato Gerardo Giorgione
Redazione
Revocata la misura degli arresti domiciliari ad un 53enne di Benevento tratto in manette a seguito dei maltrattamenti gravi commessi in danno della ex convivente.
Il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi difensiva dell'avvocato Gerardo Giorgione, ha modificato la misura dei domiciliari sostituendola con quella del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Il 53enne, ricorda Giorgione, ebbe ad essere tratto in arresto in flagranza di reato a seguito dei paventati maltrattamenti e lesioni commessi sulla persona offesa, convivente con lo stesso, che richiesero anche le cure del Pronto Soccorso del personale dell'Ospedale "Rummo".
L'udienza di riesame si è svolta in merito al provvedimento di convalida del giudice per le indagini preliminari (gip) che è stato parzialmente modificato con l'accoglimento dell'attenuazione della misura.
comunicato n.166014
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638221426 / Informativa Privacy