La vicenda dei lavori nelle scuole in citta', anche quelle di proprieta' della Provincia, attiene alla sicurezza
La salvaguardia della vita umana viene prima di tutto e deve indurre a tollerare qualche fisiologico disagio, afferma il vicesegretario provinciale di "Noi di Centro", Antonio Reale
Redazione
Il vicesegretario provinciale di "Noi di Centro" (Ndc) Antonio Reale, risponde a Claudio Cataudo, vice segretario provinciale di Forza Italia e sindaco di Ceppaloni, sulla gestione degli istituti cittadini in prossimità dell'avvio dell'anno scolastico.
"Dalle parti di Forza Italia - scrive - si continua a sfiorare il grottesco.
La vicenda dei lavori nelle scuole in città (nella foto il trasloco di banchi nell'Istituto degli Scolopi appena lasciato libero), anche quelle di proprietà della Provincia, attiene alla sicurezza e come ha specificato il sindaco Mastella, la salvaguardia della vita umana viene prima di tutto e deve indurre a tollerare qualche fisiologico disagio.
Piuttosto è semplicemente assurdo che a montare la polemica sia un sindaco, come quello di Ceppaloni, che dovrebbe conoscere bene le responsabilità amministrative e le conseguenze.
A Ceppaloni la scuola media è anche attualmente ospitata, a causa di lavori in corso, in un salone parrocchiale.
Voleva fare il trasferimento ospitando gli alunni, ma in realtà non c'è la scuola...
Ciò da la misura di quanto siano incredibili alcune improvvide uscite. Se non fosse una vicenda seria, ci sarebbe da ridere".
comunicato n.165983
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 642311838 / Informativa Privacy