Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1675 volte

Benevento, 30-08-2024 20:43 ____
Calcio, Serie C: Il Benevento formalizza anche l'arrivo dell'esterno offensivo Giuseppe Borello dal Monopoli
Il giovane Samuele Sorrentino va in prestito in D all'Atletico Lodigiani
Redazione
  

E' giunta in serata anche la seconda ufficialità attesa per quest'oggi in merito ad operazioni in entrata per il Benevento Calcio.
E' stato tesserato, infatti, a titolo definitivo dal Monopoli, l'esterno offensivo Giuseppe Borello (foto), classe '99, il quale ha sottoscritto un accordo di due anni fino al 30 giugno 2026.
L'attaccante, cresciuto nel settore giovanile del Crotone con un passato anche in Ungheria nella massima serie allo Ujpest, si è sottoposto alle visite mediche per l'idoneità agonistica ed ha firmato il contratto.
Domani svolgerà il primo allenamento agli ordini di Gaetano Auteri e sarà a disposizione per la trasferta di Catania.
Ecco la nota ufficiale della società: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Monopoli Calcio per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Borello.
L'attaccante arriva nel Sannio con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Benvenuto Giuseppe!"
Questo dovrebbe essere l'ultimo acquisto di questa sessione estiva, le prossime ore il direttore tecnico, Marcello Carli, le utilizzerà per effettuare delle cessioni per alleggerire la "rosa" a disposizione di Auteri.
In quest'ottica è stato annunciato il passaggio in prestito dell'attaccante Samuele Sorrentino all'Atletico Lodigiani (da non confondere con la Lodigiani 1972 che milita in Eccellenza e con cui si contende l'eredità sportiva della società romana che negli anni '80 e '90 fu protagonista in Serie C) che disputerà il prossimo campionato di Serie D avendo acquisito il titolo della Romana Fc.

comunicato n.165822




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638253510 / Informativa Privacy