Calcio, Serie C: Prima ufficializzazione di giornata per il Benevento dal mercato. Tesserato l'italo-marocchino Shady Oukhadda
Si tratta di un esterno destro che potra' essere una valida alternativa a Filippo Berra che a sua volta potra' essere impiegato anche al centro
Redazione
Prima ufficializzazione per il Benevento Calcio nell'ultimo giorno di mercato.
Si tratta dell'esterno destro italo-marocchino, classe '99, Shady Oukhadda (foto) che è stato prelevato, con la formula del prestito con diritto di riscatto, dal Modena.
Con quest'operazione, la Strega mette a posto la difesa acquisendo il terzino che mancava ed offrendo una valida alternativa a Filippo Berra il quale, all'occorrenza, potrà anche essere impiegato come centrale al fianco di Riccardo Capellini.
In giornata (il mercato chiuderà ufficialmente alla mezzanotte), è previsto anche l'annuncio dell'esterno offensivo Giuseppe Borello preso a titolo definitivo dal Monopoli.
In uscita, invece, la società sta cercando di trovare sistemazione ad alcuni dei suoi giovani, su tutti l'attaccante Samuele Sorrentino, su cui si registrano degli interessamenti in Serie D, ma anche alcuni degli esuberi come Agazzi e Benedetti.
Ecco la nota ufficiale della società: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Modena Football Club, per le prestazioni sportive del difensore Shady Oukhadda.
Il calciatore, classe '99, arriva con la formula del prestito con diritto di opzione. Benvenuto Shady!"
comunicato n.165820
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638255112 / Informativa Privacy